I VETRI ENERGIVORI FOTOVOLTAICI PARZIALMENTE INTEGRATI IN FACCIATA NEL PARAPETTO E FRANGISOLE (SOLUZIONE SMART IN CONDOMINIO) SONO UNA VALIDA SOLUZIONE AL DINIEGO DELL'UTILIZZO DELLE PARTI COMUNI 
(ES. TETTO O FACCIATA) PER LA PRODUZIONE  DI CORRENTE ELETTRICA DA FONTE SOLARE PER USO PRIVATO.



Facciate, Tetti, Balconi e Parapetti integrati da Vetri o Moduli Fotovoltaici non recano danno alle parti comuni, non determinano pregiudizio alla stabilità, alla sicurezza o al decoro architettonico dell'edificio anzi lo valorizzano secondo i più moderni criteri tecnici di sostenibilità del programma Smart City.

Al loro utilizzo non si pongono particolari problemi, salvo il limite generale del decoro; non sarà neanche necessario il nulla osta assembleare, come esplicitato  nell’ultimo comma dell’art. 1122-bis c.c.:

“Non sono soggetti ad autorizzazione gli impianti destinati alle singole unità abitative”....

 

È questo il vero passo avanti proposto verso l'indipendenza energetica, la conservazione della corrente.

Fino ad ora l’energia solare ottenuta durante le ore diurne veniva immediatamente utilizzata oppure venduta alla compagnia elettrica, per poi essere ricomprata nel momento in cui serviva, con gran dispendio economico e inutili emissioni nocive.

Specifiche: eHome uso domestico di base ha capacità di conservazione di corrente pari a 6,8 kWh per ciclo giornaliero.

La potenza in uscita di eHome uso domestico varia  da 3Kw fino a 4,5Kw in monofase 220 volt CA.


eHome ha un design accattivante tanto che si può posizionare in casa senza sfigurare con l’intervento di due tecnici specializzati in circa due giorni incluso il posizionamento dei moduli o vetri fotovoltaici.

eHome promette di soddisfare le esigenze di un’abitazione tradizionale o carichi dedicati anche per servizi non serviti dalla Rete: collegato al fotovoltaico di casa, si ricarica il giorno rendendosi disponibile in ogni momento, non solo nell’istante in cui viene prodotta.



Il Risparmio sulla bolletta e il Guadagno del bonus  fiscale ammortizzano agevolmente l'investimento in 5 o 6 anni!

Sarà semplice per un tecnico autorizzato collegare in casa StorageHome come un qualsiasi elettrodomestico "che lavora al contrario" ! Nessun Scambio con la Rete!

Anche se vivi in condominio, anche se la casa non è di tua proprietà puoi usufruire di Corrente Solare contribuendo a far aumentare il tuo tenore di Vita.

ordini.torino@skyenergysrl.it

FamilySolar

+393385800337


Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
FamilySolar Via Antonio Rosmini n°9 10126 (To) Italia

Chiama

E-mail